3a43a2fb81 Ci sono dei fan di Stargate SG1 che hanno notato una somiglianza tra questo film e l'episodio della Stagione 10 16 (Bad Guys)? È uscito 2 anni prima di Paul Blart, non ci ho pensato quando ho visto Paul Blart per la prima volta, ma l'altra sera ho visto di nuovo quel particolare episodio di Stargate ed è stato come guardare il film solo i cattivi non erano " t tecnicamente & quot; cattivi & quot; prendendo gli ostaggi, solo la SG1 è confusa per i cattivi, ma c'è una "guardia di sicurezza" & quot; al suo interno che inizialmente non viene notato dai & quot; cattivi & quot; e cerca di fare la sua parte essendo "orecchie e occhi al suo interno". <br/> <br/> Come citato da IMDb, le informazioni per quell'episodio sono: & quot; Quando SG-1, meno Carter, indaga su un pianeta precedentemente inesplorato che si aspetta di trovarsi in una piramide, è sbalordito di trovarsi in una Museo. Trovando una festa nella lobby, decidono di andarsene e fare il primo contatto più tardi, ma scoprono che il DHD è una replica e quindi incapace di portarli a casa. Vengono scoperti e credono di essere ribelli e sono costretti a prendere ostaggi per guadagnare tempo per la loro fuga. & Quot; <br/> <br/> Mi ha fatto solo incuriosire se gli scrittori di Paul Blart fossero forse ammiratori degli stargate o se fosse stato solo una coincidenza ….. hmmmm Paul Blart: Mall Cop e Observe & amp; Il rapporto è uscito entrambi nel primo semestre del 2009. Entrambi si occupavano della sicurezza del centro commerciale. Erano entrambe commedie. Entrambi hanno messo in evidenza i perdenti estremi come i protagonisti. Il loro confronto è solo inevitabile. È anche inevitabile che alla fine si ottenga un lavoro migliore per raggiungere il proprio pubblico. <br/> <br/> In PB: MC abbiamo Paul Blart (interpretato da Kevin James). È un papà single obeso, ipoglicemico, che vive ancora a casa e tende a essere vittima delle sue circostanze. Inoltre, e questa è la parte veramente importante, il suo cuore è nel posto giusto. In O & amp; R abbiamo Ronnie Barnhardt (interpretato da Seth Rogen). È un poliziotto moderatamente sovrappeso, che soffre di rabbia narcisistica, vive ancora a casa e, in generale, tende a vittimizzare molto più di quanto non aiuti. E, se questo non fosse abbastanza, ha un chip straordinariamente grande sulla sua spalla. <br/> <br/> La storia in PB: MC comporta uno schema quasi ridicolo da parte di una banda di ladri di sport estremi per rubare informazioni bancarie vitali in modo che possano frodare banche di milioni. Ho trovato che lo scenario è credibile quanto Flash Gordon. Eppure era generalmente divertente in tutta la sua inverosimiglianza. In O & amp; R il conflitto era su un lampeggiatore che perseguita il centro commerciale e la squadra di sicurezza che ha problemi a ridurlo. Abbiamo avuto questo problema ad Ann Arbor circa due o più anni fa. Questo è il motivo per cui ho trovato questa parte della storia meno assurda e più facilmente riconoscibile. Tuttavia, il resto del film era troppo lontano per quanto riguarda la credibilità. Le battute comiche erano anche scomode e sorprendentemente oscure, a volte. <br/> <br/> Kevin James non sembrava avere alcun problema a permettere al pubblico di connettersi con il suo personaggio. Ha mantenuto un atteggiamento quasi fastidiosamente ottimista attraverso alcune situazioni piuttosto umilianti. Rompendo una lotta tra due donne clienti di un negozio di abbigliamento, finì con un uovo serio sul viso. I suoi giochi per la ragazza vennero bloccati brutalmente da un venditore di penna. Sapeva che molti ridevano di lui alle sue spalle, quando non si sentivano dispiaciuti per lui. E potremmo vederlo ingoiare quel dolore e fare un sorriso. Era l'ultimo sfavorito e, quando il centro commerciale venne attaccato, divenne l'eroe che, alla fine, ottenne la ragazza. A chi diavolo non poteva piacere il personaggio o, almeno, ad immedesimarsi con lui? <br/> <br/> Seth Rogen sembrava avere delle serie riserve su chiunque nel pubblico fosse in grado di simpatizzare con Ronnie Barnhardt. Era scortese, irritante e un delinquente. Ogni volta che ha fatto una scelta, ha fatto la scelta sbagliata o la scelta peggiore. Quando la polizia è stata introdotta per trovare il lampeggiatore, Ronnie li ha bloccati a quasi tutti i passaggi (scelta sbagliata). Ha perseguito aggressivamente una donna che non aveva alcun interesse romantico per lui, e poi ha approfittato di lei quando è stata svenuta ubriaca (scelta sbagliata). Quando finalmente ha catturato il lampeggiante, ha sparato all'uomo chiaramente disarmato (la scelta peggiore). Chiunque abbia interrogato Barnhardt, ha aggredito o offeso o entrambi. A chi diavolo potrebbe piacere il personaggio? <br/> <br/> In PB: MC il cast di supporto, per la maggior parte, ha fatto da guida. Sua figlia e sua madre lo amarono entrambi alla morte e si preoccuparono per lui. Il ragazzo al negozio di telefonia cellulare ha agganciato Blart al costo. Gli altri negozianti sapevano che potevano dipendere da lui, come quando il proprietario di una sala giochi chiese a Blart di guardare il suo negozio per qualche minuto mentre usciva. Il capo di Paul lo trattava con rispetto. Al diavolo, Blart è andato d'accordo con quel ragazzone che lo ha sfidato a una gara amichevole. <br/> <br/> In O & amp; R non sembra che uno dei personaggi di supporto abbia gradito Barnhardt. Le sue guardie erano inetti o corrotte. Sua madre era troppo affascinata per non fregarsene di niente di quello che aveva fatto e lo incolpava di aver lasciato suo marito. I negozianti del centro commerciale non volevano assolutamente Ronnie, perché causava più problemi di quanti ne avesse risolti. Ha avuto una lunga faida con un proprietario di una boutique mediorientale, basato esclusivamente sull'etnia del ragazzo. Quando un detective della polizia ha bloccato Ronnie nella parte peggiore della città, sperando che sarebbe stato gravemente ferito, ho capito perfettamente. <br/> <br/> Quando la storia è stata risolta in PB: MC i truffatori erano stati arrestati / sconfitti, un traditore era stato espulso, il centro commerciale era stato salvato e Blart aveva preso la ragazza. Era quasi un libro di fiabe per me, ma questa era una commedia PG-13 con una sitcom protagonista in testa. In O & amp; R la storia si conclude con Ronnie che insegue un uomo nudo ESTREMAMENTE attraverso il centro commerciale, dando un pugno alla bottega del Medio-Oriente, e poi sparando a detto uomo nudo senza una vera ragione. PB: MC potrebbe essere stato un po 'sdolcinato, ma ho trovato che questo finale era disgustoso su molti, molti livelli (non ultimo dei quali stava vedendo la roba di quel tipo che girava mentre correva). <br/> <br/> Paul Blart: Mall Cop e Observe & amp; I rapporti erano simili nello stesso modo e solo nel senso più sciolto. Il primo sembrava essere più sicuro di quello che era e andava a ridere per l'intera famiglia. Quest'ultimo sembrava meno sicuro di quello che era e andava per l'umorismo che era più imbarazzante che divertente.Se questo non è stato abbastanza per allontanarti, c'è anche un piccolo fallo grassottello che è stato preminentemente presente negli ultimi cinque minuti per assicurare che tu sia rimasto a pensare che diavolo ?! È facile vedere come PB: MC è stato un successo al botteghino e O & amp; R è stato un errore preciso. Kevin James dovrebbe essere in grado di trasformare il successo del suo film in una carriera sul grande schermo, se gioca bene le sue carte. Spero solo che Seth Rogen si renda conto che ha bisogno di interpretare un personaggio che sia riconoscibile dal pubblico e non solo da lui, prima che il calore che ha lasciato muore. Questo deve essere uno dei peggiori film che ho visto negli ANNI. Ieri sera sono andato al cinema per andare a vedere Notorious, ma era tutto esaurito quindi sono andato a vedere Mall Cop. Dopo 10 minuti, ero pronto per uscire dal TEATRO. L'umorismo di questo film è terribile, e mi sento quasi come se gli sceneggiatori di questo film non avessero nemmeno provato a renderlo remoto. La trama e l'umorismo erano entrambi troppo prevedibili, a parte il colpo di scena assolutamente inutile alla fine, in cui il comandante della squadra SWAT risulta essere un cattivo ragazzo. Detto questo, sarei stato perfettamente contento di non sapere mai la fine di questo film. In effetti, penso che avrei dovuto rimanere con il mio intestino e lasciato all'inizio. Non guarderò mai un Segway allo stesso modo. Ammettiamolo, essere sovrappeso, gonfio e un po 'un klutz non può essere facile, specialmente non quando devi usare quell'immagine per rafforzare il potere, la responsabilità e una statura adatta a essere un modello per i governanti. Ecco perché, quando mi sono seduto per prendere una proiezione di Paul Blart: Mall Cop, anche se mi sentivo in colpa per il fatto di dovermi sedere in un segmento mediocre e pacchiante di rom action, tuttavia mi sentivo peggio per il povero vecchio Mr. Blart . Cioè, non il personaggio, e certamente non Kevin James, ma il film stesso. Mentre James è certamente un uomo di grande appeal che la maggior parte dei suoi pari, Mall Cop è il vero bloater qui - è pieno zeppo di idee sottosviluppate, sentimentalismo ricoperto di zucchero e bisticci senza direzione al punto di suscitare simpatia per la sua natura un po 'faticosa. Certo, il film per la maggior parte funziona come una commedia diretta, ma imbottito di banale melodramma e azione tiepida, superficiale, forzata, tutte le migliori buffonate di Kevin James inevitabilmente si perdono tra gli eccessi flaccidi delle pieghe sudate di Mall Cop. <Br /> <br/> Raccontando la storia di Paul Blart (Kevin James), un guardiano di sicurezza sovrappeso, depresso e solitario per un centro commerciale locale, Mall Cop tenta di raccontare tre storie che finiscono per scontrarsi in un collage di formula irrilevante. La prima di queste è la semplice storia dell'insoddisfazione di Blart sulla sua vita, e di quanto patetico egli veda la sua esistenza deprimente.A dire il vero, la vita di Blart è un po 'patetica, e il film lo sa - in realtà, nonostante il fatto che dovremmo provare per l'uomo grasso, la maggior parte dell'umorismo della serie deriva proprio da quel punto. Sì, Mall Cop è una grossa gag di tipo grasso, e anche se non posso affermare di essere al di sopra e al di là di tale umorismo, lo scontro di una farsa davvero divertente con un sentimentalismo mondano mi ha sicuramente rimesso sul mio cavallo più del necessario . <br/> <br/> Vedete, il problema principale con Paul Blart non è che è un buffone dal cuore grande che vuole solo un abbraccio; e non è che noi come pubblico siamo trattati per una serie di ridicole scene d'azione mentre Blart tenta di salvare il giorno in cui il suo centro commerciale viene preso sotto assedio; no, il problema è che la vera forza trainante di tutto ciò che -la storia d'amore- è netta e defunta in confronto. Non solo è al di là della comprensione che una tale coppia possa persino esistere all'interno dei crudeli confini della realtà, ma più importante è che il regista Steve Carr non ci induce mai a credere diversamente. È stentata, goffa e completamente rigida fino al punto di assoluta inutilità, quindi perché sto guardando questo tizio prendere in giro se stesso per un'ora e mezza? Certo, è un po 'strano, ma alla fine è stata una perdita di tempo. Posso ottenere questa commedia altrove, e con una storia decente al seguito allo stesso tempo, quindi perché preoccuparsi di questo? La risposta è semplicemente che non ce n'è bisogno. <br/> <br/> Quindi, nonostante Kevin James abbia dato una prestazione decente adatta al genere, e nonostante il fatto che parte della scrittura sia solida, io continuo a non potevo fare a meno di sentire che tutto quello che stavo guardando era una parodia di Die Hard, storpiata, legata a un film di Natale della famiglia Arnold Schwarzenegger. Di nuovo, come di solito accade con caratteristiche come queste, è la colpa del romanticismo, non la commedia. Mall Cop è abbastanza buono per ridere se ti piacciono slapstick e one-liner, ma per il resto, non c'è molto da offrire al di fuori del solito melodramma e caratterizzazione di solito trovati in commedie low-carb del genere . <br/> <br/> <ul> <li> Una recensione di Jamie Robert Ward (http://www.invocus.net) </ li> </ ul> Paul Blart è un poliziotto del centro commerciale con le aspirazioni di unirsi alla polizia ma sembra sempre fallire con ogni test quando cerca di entrare nella Polizia di Stato del New Jersey. Il film parla di come si comporta un incidente al centro commerciale una notte e di come deve provare a mettersi alla prova, sai com'è, una trama tipica con personaggi tipici e le persone dietro a questo non provano nemmeno a fare questo nuovo o fresco. Vedi, a mio parere, questo film non è molto bello, solo una specie di pessimo tentativo di fare un film divertente e quello che poteva essere un po 'di piacere colpevole, un divertimento sciocco, si trasforma in qualcosa di sciocco ma stupido. Dal team di Happy Madison Productions (chi altro ti aspetti) arriva questo film e ha sicuramente i tratti distintivi di qualcosa in cui Adam Sandler è coinvolto, troppo dipendente dal fatto che Blart sia inetto e poi anche la storia. <br/> < Br /> Kevin James interpreta Blart e non è molto bravo nel ruolo, non sto dicendo che sia di nuovo orribile ma non ne colga l'occasione nemmeno con il minimo di bit possibilmente divertenti. L'intero cast è piuttosto mal messo insieme, non è che qualcuno agisca davvero male diverso da James, ma i personaggi sono fatti così male che sono tipici di un film come questo, ma anche molto noiosi. Kevin James e Nick Bakay scrivono il film e non fanno affatto un buon lavoro, sai che a volte sembra che stia arrivando uno scherzo decente ma poi è rovinato dalla recitazione di James o dalla regia di Steve Carr che sembra fare le battute si trascinano di più rispetto a questo tipo di battute. <br/> <br/> Il film ha pochissime risate ma può suscitare il minimo risate, più risate in cui potresti sentirti in colpa dopo o semplicemente chiedermi perché hai trovato è un po 'strano. La maggior parte delle parti divertenti se ce ne sono davvero provengono dal lato fisico del film, che è sia la migliore e la peggiore attribuzione, Kevin James è senza dubbio il gioco per le cose fisiche che vanno sull'umorismo saggio, ma in realtà non può renderlo divertente.Un'altra cosa che il film fa è prendersi un po 'troppo sul serio, voglio dire che ovviamente questo sta cercando di essere una commedia ma può davvero provare davvero a essere serio e creare emozioni e brividi, quel genere di cose non è necessario in un film così, soprattutto uno così terribile. <br/> <br/> Quindi sì Paul Blart: Mall Cop, un film che ottiene un po 'ma troppo odio da alcuni, ma è comunque un film piuttosto cattivo e uno che non dovrebbe hanno incassato centinaia di milioni al botteghino. Non riesco davvero a capire perché dobbiamo affrontare film del genere al giorno d'oggi sul mercato del cinema, sono semplicemente troppo sciocchi ma non in modo divertente e servono come apparentemente solo i soldi e il tipo di film che vedi una volta e mai più vorrete vederlo. In realtà penso che questo tipo di film avrebbe potuto funzionare, ma solo con James non in esso, James non scrivendolo, James e Adam Sandler non lo producono e fondamentalmente Happy Madison non ha nulla a che fare con questo, quindi forse questo potrebbe essere stato soddisfacente commedia
rufonmehu Admin replied
359 weeks ago