3a43a2fb81 Il mio fidanzato e io siamo andati a vedere The Meg per una bella serata. Onestamente, siamo entrati con basse aspettative a causa di alcune recensioni, ma abbiamo deciso di andare perché è davvero noioso un film sugli squali ??? Permettetemi di andare avanti e rispondere a questa domanda dicendo MOLTO BORARE. Letteralmente questo film è stato così lento, e quando ho capito che avevamo già un'ora e mezza e quasi non era successo niente, abbiamo deciso di alzarci e andarcene. Per fortuna, il teatro aveva birre e quindi siamo stati in grado di ottenere un ronzio nize in corso e aveva tutto il teatro per noi. Speravo in un thriller d'azione estivo, ma invece questo era un film di tipo fanta-fico molto noioso e lento. Anche la recitazione è stata pessima. Ho cercato di essere più aperto nei confronti dei film e mi sono divertito con loro, anche se è lontano da un film vincitore di un Oscar, tuttavia, non sono riuscito a trovare nulla di positivo da dire su questo film. Buon film divertente, niente di troppo serio ma fa quello che ti aspetti. Come qualcuno che ama davvero il primo & quot; MEG & quot; i romanzi non vedevo l'ora di vedere il film. Mi è stato chiaro che sarà diverso, e che dal momento in cui il trailer ha colpito gli schermi. E io stavo bene e ho abbassato le mie aspettative. <br/> <br/> Mi piacciono anche i film sugli squali da & quot; Jaws & quot; (che ho visto nei cinema, solo per dire;)) e ho visto tutti loro da allora, oltre alle produzioni di asilo … <br/> <br/> "THE MEG"; avrebbe potuto essere un orologio molto divertente e divertente, nonostante le differenze. E in alcune parti era / è. Diavolo, ero e sto bene anche con il cast. Ma sono assolutamente sicuro che lo studio gli abbia impedito tutto ciò che avrebbe potuto essere con il suo taglio teatrale, che lo fa semplicemente suonare sicuro e rende il film "Meg film"; solo un film che non ricorderai dopo pochi giorni. <br/> <br/> E questa è una vergogna e un'opportunità di vita! <br/> <br/> Gli do ancora 7 stelle perché mi piaceva il film il cast, la musica, gli effetti (non sono male la metà di quelli che stanno affermando) e sì: mi sono divertito abbastanza da piacere. Ma ero tutto pronto per AMARE, e questo non è successo. <br/> <br/> Sgrossatura e salti e via per meno di un brivido ma più di un forte veicolo d'azione. Al giorno d'oggi ci sono abbastanza film di successo che mostrano al botteghino che hanno segnato perché i boss dello studio stavano prendendo rischi. <br/> <br/> Quindi tutto ciò che abbiamo è un film popcorn per spegnere il tuo cervello e divertirti. Sicuramente ok, ma purtroppo un'opportunità mancata. Steve Altens & quot; MEG & quot; meritato di meglio. <br/> <br/> Ma vai. Guardalo. Solo così potremmo ottenere un seguito che mette le cose in ordine :) Aspetta che questo diventi uno speciale ABC e risparmia i tuoi soldi. Visto una proiezione di oggi e uscito sentendosi colpito ma leggermente deluso. <br/> <br/> Ho seguito la realizzazione di questo film nel 2015-16 dove originariamente sarebbe stato diretto dal regista di Cabin Fever, Eli Roth. Il film è stato anche programmato per il 2017, ma le differenze creative hanno fatto sì che Eli venisse abbandonato. Il fatto che sia caduto mentre il regista è triste perché è stato ufficialmente firmato come regista, molto probabilmente (conoscendo lo stile dei registi) avrebbe diretto un film molto migliore della versione 12+ che si vede nei cinema. So per certo che avrebbe spinto oltre i confini e & amp; ha sfruttato appieno i film gore, voilence & amp; su tutte le azioni / horror. Anche il dialogo avrebbe potuto essere un po 'lavorato per aiutare anche ad assicurarsi un solido 15+. <br/> <br/> Il film non è stato poi così male. In effetti, era piuttosto epico e amp; insanguinato in certe zone data la sua età inferiore a 12 anni. L'azione & amp; anche le immagini erano straordinarie! CGI non falsi, ma piuttosto realistico! <br/> <br/> Anche la trama era abbastanza decente, per un film del suo genere. Ma hey, non ero troppo preoccupato, voglio dire che gli attori hanno interpretato bene le loro parti, Jason Statham in particolare come il ruolo principale in questo. <br/> <br/> Ma nel complesso, piuttosto epico per quello che è, anche se gli altri film come questo (film sugli squali), questo film avrebbe potuto essere migliore, più gorier, più voilent e amp; semplicemente più per un pubblico adulto poiché questo film non è per bambini di età inferiore ai 10 anni. Semplice. <br/> <br/> 8/10
rufonmehu Admin replied
351 weeks ago