3a43a2fb81 Sono andato a vedere questo film con un amico. Non ero sicuro se sarebbe stato molto buono, dato che stavano dando via tanto nei trailer. Ma una volta iniziato il film sapevo che sarebbe stato buono. Non conosco molte altre persone che hanno visto il film, ma sicuramente valeva il prezzo del biglietto del cinema. Non vedo l'ora che esca in video perché potrei semplicemente guardarlo più e più volte. <br/> <br/> Penso che l'azione sia stata sorprendente. È certamente un film per persone a cui non importa qualche violenza. Mi è piaciuta la storia stessa e il personaggio principale è sicuramente il mio preferito di tutti loro. James McAvoy è un attore fantastico. Penso che abbia tirato fuori tutto molto bene. Quindi sicuramente dare a questo film una possibilità perché potrebbe sorprendervi. il film più hindi mai realizzato! persino Bollywood non poteva permettersi una roba simile a Bollywood! Forse morgan freeman aveva bisogno di soldi altrimenti non era il suo posto in film del genere per mettere alla prova la sua reputazione. ma per il resto del personale sono abbastanza mediocri da formare una cosa del genere. per Gibson e Fox, non c'erano abbastanza segni d'amore tra di loro, ma Gibson poteva usarne un po 'per curvare il proiettile per la prima volta! lol! solo l'idea di girare da lontano è stato il punto luminoso di questo film e il resto del film è stato impostato attorno a questa idea … avevano l'idea della curva dei proiettili e poi hanno costruito un film intorno ad esso! Gibson si fa il lavaggio del cervello abbastanza per qualcuno che lo afferra e lo salva nel sito … e il film finisce come uno stupido scherzo..inviare topi … come ho detto .. un film hindi con un piccolo assaggio per gli anime jap coreani! Nel complesso, la trama di Wanted è una scusa da metà asso per portare avanti un altro film di kata-gun. L'interesse amoroso o il rapporto tra Fox e Wesley è a basso budget e incerto. La maggior parte degli esercizi di addestramento archetipico del personaggio principale usati per sviluppare il suo potere sembravano mancare di significato e congruenza. Wanted lascia lo spettatore a fare domande sull'origine di alcune delle idee e delle ragioni di alcune organizzazioni nel film. Resta inteso che si tratta di un film d'azione (immagino che i film d'azione abbiano a volte relativamente trame deboli) e non debba necessariamente attirare gli ideali, ma se confrontato con i film precedenti, la trama è dispiaciuta.O sì … se stai cercando un'azione che ricorda quella di Matrix, la troverai qui un po '… non molto anche se lol. Nonostante la mia recensione apparentemente negativa di questo film, vale la pena guardare. Ma solo se la prendi dalla sezione usata da Blockbuster o la vedi da un tuo amico e vuoi prenderla in prestito. Oh e il tentativo di Wesley di commedia rompendo il quarto muro alla fine mancavano di ironia o di allusioni intelligenti. E non era nemmeno divertente se stesso. Quindi, in breve, Wesley, hai fallito lol! Sono stato deluso dalla saga di vampiri di questo regista russo di NIGHT WATCH (2005) e DAY WATCH (2007), quindi ho avuto poco interesse per questo actioner esagerato (il titolo generico non ha aiutato) … cioè fino a Mi sono reso conto che è stato adattato da un fumetto dello stesso uomo dietro il super-violento film di supereroi KICK-ASS (2010), che ho adorato. <br/> <br/> Se mai, il film ha un ritmo incalzante, inesorabile nell'azione di sfidare la gravità a 'la "The Matrix & quot; (anzi, così estremo è l'approccio che questo potrebbe benissimo essere soprannominato & quot; When Bullets Collide & quot ;!) e abbastanza coinvolgente nella trama per essere tollerabile. Eppure, James McAvoy non convince esattamente come un eroe d'azione - né è credibile Morgan Freeman come il cervello di un gruppo di assassini addestrati con rigore (le cui gravi percosse sono alla fine curate con un bagno di cera)! D'altra parte, anche se non mi interessa di meno dello stile pettegola della vita privata di Angelina Jolie, il suo casting è l'ideale - anche se il ruolo in sé sembra essere solo un'estensione del suo MR. E MRS. Caratterizzazione di SMITH [2005] - e presenza indolente ovviamente facile per gli occhi (il fatto che una mia vecchia fiamma non sia la stessa identica età della signoraJolie ma praticamente la sua immagine sputa non manca mai di suscitare il tuo vero!); inoltre, è bello vedere Terence Stamp in qualsiasi momento. <br/> <br/> Il caos, quindi, è interpolato con umorismo bizzarro (in particolare con la situazione domestica disordinata di McAvoy e il suo rapporto con un capo femminile insopportabile e obeso) e, per quel che vale, la trama subisce una svolta a 360 gradi nel finale (risultante in un'esecuzione di massa sbalorditiva / suicidio attraverso un proiettile solitario). Questo è un film difficile da recensire. È basato su un fumetto con lo stesso nome. Se ti è piaciuto il fumetto, allora puoi dimenticare il film. Il film condivide quasi nulla in comune con il libro. Solo il titolo, The Fraternity, Fox, Wesley e l'apertura iniziale del fumetto sono intatti. Oh, e anche se i nomi ci sono, i personaggi non sono come le controparti dei fumetti. È come fare & quot; Spiderman & quot; solo lui non indossa un costume e non ha poteri di ragno. Fox in the comic (il personaggio di AJ) sembra piuttosto figo e indossa un costume arancione simile a Catwoman, ma è afro-americana con i capelli corti. Ora AJ secondo me è una brava attrice e penso che sia piuttosto attraente. Ma lei non assomiglia al fumetto Fox. <br/> <br/> Quindi se leggi qualche recensione su IMDb che dice che questo film fa schifo perché non è come il materiale originale, allora puoi crederci. Tuttavia, per questo recensore, dopo aver letto il fumetto, sono contento per questo motivo. Il fumetto parlava di imbroglioni che stuprano, uccidono, uccidono e imprecano come se fosse un giorno di lavoro. La fine del libro arriva al punto di insultare il lettore e quindi non servire a nulla nella storia se non per dire che ragazzi come le persone che pubblicano su questo sito, sono stupidi e privi di significato. Ora il punto del fumetto potrebbe essere quello di farci scendere i nostri mozziconi e fare qualcosa con le nostre vite, e questo è un buon punto da fare! Sono uno scrittore e faccio i miei film. Sono sicuro che molti di voi lo sono anche voi e, come tutti voi, cerco di fare quello che posso, e forse qualcosa succederà in futuro. Non penso che il mio lavoro giornaliero (altrettanto schifoso come quello del film) debba giudicare chi sono come persona.Ora che me lo sono tolto dal petto, al cinema. <br/> <br/> Se accetti il film con le sue stesse parole, ti piacerà. Piegare i proiettili, saltare dagli edifici ecc., Stanno tutti bene. Mi piacciono i film d'azione falsi, sono divertenti e servono al loro scopo. La lamentela principale su questo film è il modo in cui vengono scelti gli obiettivi. Ma non ha molta importanza perché come giudichi chi vive e chi muore? Il fatto è che Fox crede nella loro teoria del destino che sceglie e ci crede tanto da prendere una decisione potente alla fine del film. <br/> <br/> Se quel finale non si verifica, tu potrebbe buttare via l'intero film, perché i personaggi non l'hanno comprato, quindi perché dovrei? Ma poiché AJ fa la scelta, dimostra di credere nella sua versione di & quot; fate & quot ;, quindi il pubblico deve almeno capire perché ha fatto ciò che ha fatto. Dire cose del genere, non credo che questo possa accadere, ecc. Ecc., È semplicemente sciocco. <br/> <br/> È un film. I film sono falsi, ma dovrebbero servire a uno dei due scopi. 1 - per intrattenerci dai nostri pessimi lavori, dove non possiamo dire al capo di F-off perché dobbiamo sostenere le nostre famiglie, o 2 - per farci riflettere sulla nostra vita, religione, società, storia, il nostro posto in l'universo ecc. Wanted mi ha intrattenuto e per alcuni momenti ho pensato al mio schifoso lavoro e ho pensato, forse potevo fare qualcosa di meglio e continuare a sostenere la mia famiglia. <br/> <br/> Dal momento che Wesley è il protagonista, ci identifichiamo con lui e voglio che abbia successo. Alcuni dicono che il film è prevedibile. Beh, mi chiami un film d'azione che non è? Ora, non mandarmi una email per dire quali film non sono (possiedo 1900 dvd, quelli originali, non masterizzati) e conosco ogni film d'azione. Ma dire che è prevedibile è dire che sapevo che alla fine Batman avrebbe vinto. Come dai, è quello che fanno le foto di genere. Offrono una formula che sicuramente piacerà e quelli migliori (come questo film) lanciano anche un po 'di pensiero ed eccitazione. Dagli Una possibilità.
rufonmehu Admin replied
351 weeks ago