rufonmehu Admin replied

350 weeks ago

Blade II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto molti film nei cinema e non ha mai applaudito il pubblico. La scorsa notte, quando ho guardato questo film, il pubblico ha effettivamente applaudito alla fine. <br/> <br/> Mentre ci sono alcuni buchi nella trama, l'azione è brillante e il valore dell'intrattenimento è di prim'ordine. <br/> <br/> 10/10
Ho visto Blade II ieri sera e mi è piaciuto molto il film. Ero dell'umore giusto per un film d'azione ben fatto dopo essere stato un po 'deluso dall'ultimo giro di Arnold, Collateral Damage. Stavo cercando un film con trama sufficiente per farti pensare e molta azione eccitante. Blade II lo consegna. <br/> <br/> Le scene di azione e di combattimento sono ben coreografate e filmate con uno stile molto frenetico che rende ogni scena unica e divertente. Il film è molto elegante ed è un po 'più oscuro dell'originale, guardando più in profondità nel mondo sotterraneo dei vampiri. Sono rimasto impressionato dal film in generale. <br/> <br/> C'era abbastanza trama per tenere le cose legate insieme e i buchi della trama che esistono possono essere facilmente trascurati se ti limitassi a scrollarti di dosso le spalle. Non c'è molta suspense nel film e i tentativi di stravolgere la trama sono prevedibili, ma accettabili nel regno del genere. Quando il film è finito, mi sono rivolto al mio amico e ho detto "molto bello." Sembra essere una buona descrizione per quello che è stato un film sorprendentemente divertente. Se stai cercando un film visivamente piacevole e divertente, Blade II è tutto.
Blade, il sequel del film Marvel Comics Vampire! È pieno di azione, azione dei vampiri e molto altro! Wesley Snipes, Kris Kristofferson e Ron Perlman erano molto bravi! Snipes sembra così bello qui! Il film ha alcuni momenti scioccanti e la fine è davvero fantastica! Altamente raccomandato per gli appassionati di Snipes, vampiri, azione, fantascienza e horror!
Non ho mai visto nessuno degli altri & quot; Blade & quot; film, lo capisco a tarda notte con il cavo, l'ho trovato buono. <br/> <br/> Il film contiene sangue stilizzato, (i vampiri che si trasformano in "polvere" o "cenere" quando vengono uccisi) sangue, e una buona dose di azione, compresi alcuni combattimenti di arti marziali. <br/> <br/> La trama ha una certa continuità con il primo film di Blade, quindi non posso giudicare molto: dopo aver salvato il suo partner Whistler, Blade si unisce al alleanza di vampiri per uccidere una nuova "razza" di mostri chiamati & quot; Reapers & quot ;. <br/> <br/> Wesley Snipes fa un buon lavoro come & quot; Blade & quot ;, l'eroe d'azione del culo! Donnie Yen ha un ruolo come & quot; Snowman & quot; un compagno kick-ass (uno spadaccino), Donnie ha anche coreografato alcune scene di combattimento (buon lavoro Yen!). <br/> <br/> Curiosità: nei crediti vedrai il seguente & quot; dichiarazione di non responsabilità & quot ;: & quot; Nessun Razzo è stato danneggiato nella realizzazione di questo film & quot ;.
Ooh ragazzo, metti la pancetta nella padella e colpisci i denti dell'uomo della caverna, questo film era qualcos'altro. Naturalmente ero scettico perché non mi piaceva & quot; Blade & quot; molto, nonostante l'eccellente apertura. Quindi quando ho finito di guardare & quot; Blade 2 & quot; Mi sentivo quasi felicissimo. Il CGI è molto meglio in questo film, e diversamente dall'originale, & quot; Blade 2 & quot; in realtà era spaventoso in alcune parti. Ho amato anche la colonna sonora hip-hop / techno, aggiungendo una certa aria di caos al film. I mietitori sono una nuova puntata della serie e non per un minuto sembrano falsi. L'unico lato negativo era l'apertura non poteva superare l'apertura malvagia del Vampire Rave originale. Inoltre, fai tutti i film di combattimento dopo & quot; The Matrix & quot; devi assomigliare? Sento che avrebbe potuto provare ad usare alcune delle sue idee per filmare una scena di lotta. <br/> <br/> *** FUORI DEI **** PELLI DEL VAMPIRO. <br/> <br/> Scopri anche il fantastico & quot; Dracula 2000 & quot; e & quot; John Carpenter's Vampires & quot; che, senza offesa per B2, scuola questo film.

A rare mutation has occurred within the vampire community. The Reaper. A vampire so consumed with an insatiable bloodlust that they prey on vampireswellhumans, transforming victims who are unl
The Amazing Spider-Man 2download Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future ArcPit Fighter song free downloadCatch .44 full movie hd 1080pthe Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie full movie download in italianLa leggenda dei 7 vampiri d'oro online freeThe Fourth Phase movie free download hdHostiles: Ostili full movie in italian free download mp4V.I.P. Vallery Irons Protection movie free download in italianEl Dorado - La citt perduta full movie hd 1080p

last edited 268 weeks ago by rufonmehu
Please log in to post a reply.