rufonmehu Admin replied

358 weeks ago

Guardiani Della Galassia Vol. 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il mio film MCU preferito e il primo è il mio secondo perché credo che Gunn sia migliorato con questi personaggi con il suo secondo giro. Non sono come gli altri che credono che Gunn abbia rovinato tutto con questa commedia perché mi è piaciuto ogni minuto e ho sentito anche la perdita di uno dei personaggi principali. Gunn ha sviluppato questi personaggi così bene che è stato difficile non continuare a pensarci dopo che il film era finito e qualche giorno dopo. Adoro questi personaggi più degli Avengers in questo momento e anche il nuovo Mantis che si adatta perfettamente a questo strambo sviluppo di disadattati.
Questo film è un capolavoro. L'ho visto in Germania, dove è iniziato un giorno fa. Senza dire spoiler, posso dirvi che i primi 5 minuti di GOTG2 sono stati migliori rispetto alla maggior parte dei cosiddetti film di Blockbuster degli ultimi 5 anni tutti insieme! Tutto in questo film e la sua storia è perfetta! Sì, è persino meglio del primo. I personaggi stanno lavorando alla grande e la loro chimica è davvero speciale. Questo è ciò che rende l'azione e l'umorismo al 100%. Ti senti sempre con ognuno dei personaggi. Questo è ciò che rende il film un classico istantaneo. Ricorda le scene iconiche di Indiana Jones, E.T., Star Wars? Questo film li ha tutti … e sembra che arrivino ogni 5 minuti. Wow! Ecco come dovrebbe apparire un film. Mi è piaciuto e lo adorerò per gli anni a venire! Cose davvero davvero fantastiche qui e devi guardarle sul grande schermo.
# volte guardato 1 °: 10-15 volte # guardato 2 °: 1/2 <br/> <br/> Il primo film è ribelle. Il secondo film distrugge tutto ciò, distrugge i personaggi, distrugge la trama, con tutto quel denaro e talento a loro disposizione solo la spiegazione è "loro"; intenzionalmente fatto. <br/> <br/> Per prima cosa ho pensato che questo film non riguardasse niente, ma non lo è, è fatto per rovinare il primo. Questo film dovrebbe essere contrassegnato come spoiler. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il primo film, fai un grande favore a te stesso e non guardarlo. Te ne pentirai, certo.
Anche se mi è piaciuto molto il primo film dei "Guardiani della Galassia", per qualche ragione non mi ha lasciato il desiderio di vedere subito la prossima puntata. Ho avuto la sensazione che sarebbe stato più o meno lo stesso. Ed esso era. E ho provato davvero a non piacermi. E ho fallito. Sì, in realtà non è così diverso dalla prima puntata e sì c'è molto CGI, che lo rende simile ad una scena di taglio estesa da un gioco per computer, ma è davvero troppo divertente odiare davvero. <br/> <br / > La trama prosegue poco dopo la prima e la nostra squadra di "Guardiani" si trova nel mezzo di alcuni combattimenti spaziali generati al computer, in genere salvando la galassia da una bestia o da un'altra. Tuttavia, la trama principale è iniziata da una trama che è stata lasciata appesa all'originale, vale a dire per quanto riguarda il padre di "Starlord's". <br/> <br/> Le persone usano spesso il termine "Vendicatori nello spazio" per descrivere i "Guardiani" 'film e posso capire perché. È tecnicamente (un altro) film di squadra di supereroi. Starlord è "la stella", ma il resto del tempo sullo schermo è condiviso tra i cinque o altri membri del cast principale, dando ad ognuno spazio sufficiente per lo sviluppo di un piccolo personaggio. Ed è perché è un insieme che esprime così bene. Immagino per tutti i suoi evidenti difetti su cui ho cercato di soffermarmi, è l'assoluta "interazione" tra i personaggi che lo rende così piacevole. Sì, l'azione è - secondo lo standard di oggi - piuttosto generica in quanto probabilmente avrai già visto cose simili in qualsiasi altro film di fantascienza moderno, ma il modo in cui i personaggi bisticciano è una gioia da guardare. <br/> < br /> È anche bello vedere il personaggio di Michael Rooker avere più tempo sullo schermo, ma le grandi sorprese sono state i "grandi nomi" di "Tango & amp; Cash sta tornando insieme per i rispettivi ruoli (o dovrei dire Sylvester Stallone e Kurt Russell se non hai familiarità con quel film di copione-amori di un tempo) classico. Alla fine c'è anche un po 'di genuina emozione che non entrerò nella paura di correre nel territorio dello "spoiler". <br/> <br/> In definitiva, se hai familiarità con l'attuale "Marvel" Shared Universe 'quindi' Guardians of the Galaxy 2 'non è qualcosa che non hai mai visto prima, anche se mi viene in mente come altre epopee dello spazio moderne simili (come' Valarien 'in realtà sono andate a vedere questo film!), Ma se tu Stai cercando qualcosa che sia puro "divertente", allora lo troverai sicuramente qui. Non è davvero necessario sapere cosa è successo prima e sono stato contento di vedere che questo film non è stato un lungo lead-in del film "Avengers: Infinity War".
Una parola - delusione <br/> <br/> Non essendo mai un fan dei fumetti, mi sono piaciuti i primi guardiani. È stata una scoperta inaspettata: personaggi, umorismo e ambiente spaziale. Quindi il mio primo pensiero fu & quot; Ehi, quando è il seguito? & Quot ;. Sì, so che i sequel sono spesso peggiori dell'originale. Ma ci sono delle eccezioni. E questo non è il caso. <br/> <br/> Due parole - così tese <br/> <br/> Il problema principale è che questa non è la prima parte. Affatto. Ci sono gli stessi personaggi principali, ci sono molte barzellette, alcune avventure … Ma questo è un film diverso dal suo comportamento. <br/> <br/> Nella prima parte abbiamo un'avventura comica con macchie di cose serie. I personaggi agiscono perché, perché … beh, non riesco a ricordare, perché recitano. Volevano soldi e, a un certo punto, BOOM! E sono i salvatori della galassia. In Vol.2 gli eroi sono in realtà eroi. Si comportano come eroi, sebbene abbiano alcune abitudini non eroiche. <br/> <br/> Per me il film è troppo lungo. Da qualche parte vicino al centro, il film iniziò a incurvarsi. In quel momento devi capire la trama principale e, se hai più di sei anni e hai visto diversi film nella tua vita, capisci chi è il cattivo principale. Anche al centro ho una tale sensazione & quot; noioso! & Quot ;. Ho anche pensato che quel regista volesse creare una sorta di scene thriller (nel bel mezzo del film!). <br/> <br/> Tre parole - il piano furbo <br/> <br/> Ma ho bisogno per ammetterlo, la trama è interessante e ci sono molti riferimenti ai fumetti sui Guardiani. Anche io, persona che non sa nulla del mondo dei fumetti dei Guardiani, l'ho capito. Gioia per i fan. <br/> <br/> Il brutto è: ti ricordi la storia della prima parte? Dimenticalo. Cattivi dal primo film in vacanza adesso, mi dispiace. Ma abbiamo un nuovo cattivo e un nuovo piano furbo per conquistare la galassia. In generale, interessante. <br/> <br/> Quattro parole - dov'è il procione ??? <br/> <br/> I nostri personaggi preferiti tornano con molti altri non così amati.E se Yondu (ragazzo con la pelle blu) è interessante come personaggio, l'altro - Nebula (la sorella di Gamora) sembra imbarazzante. <br/> <br/> Yondu viene alla ribalta e questa è una buona decisione. Dovresti vedere il film per le scene con lui. Ma Nebula … Questo è un personaggio stereotipato: ti odio! Oh, non mi hai colpito? Io non ti odio! E ti aiuterò. Questo è tutto ciò che devi sapere su Nebulosa. E nuovo membro del team di Guardians - Mantic. Carina. Non posso dire di più <br/> <br/> Ma abbiamo problemi con i personaggi principali. Durante il film ho sentito che Star-Lord e Gamora sono più importanti. Sì, la trama si concentra sulla parentela di Star-Lord. Ma Rocket, Drax e Groot … si sentono degli eroi del secondo piano. Yondu ha più carisma e lui è più interessante. Se non stavo guardando il primo film, posso pensare che sia Star-Lord e la sua squadra, ma non i Guardiani. <br/> <br/> Anche così, questo è il buon film. Non così buono come prima parte. Se non ti aspetti troppo o se sei un fan, puoi vedere.

After saving Xandar from Ronan&#39;s wrath, the Guardians are now recognized as heroes. Now the team must help their leader Star Lord (Chris Pratt) uncover the truth behind his true heritage. Along th
Download the Ghostbusters full movie italian dubbed in torrentthe Command Conquer 3: Tiberium Wars full movie download in italianDownload the A Good Man full movie italian dubbed in torrent720p torrentLa guerra dei mondi full movie kickass torrentArul full movie hd downloadDownload the Blade full movie italian dubbed in torrentArul film completo in italiano download gratuito hd 720pDeadliest Warrior online gratuitoIron Monkey hd full movie download
Please log in to post a reply.